.
📢 Aggiornamento – 8 ottobre 2025
.
Le video consulenze con il M° Alex Recchia sono attualmente chiuse: per il 2025 non verranno presi nuovi allievi.
.
Vuoi avere la priorità quando riapriranno?
📧 Invia una mail a mantisqigong.online@gmail.com per essere inserito nelle liste di attesa riservate e ricevere l’avviso prima di tutti .
.
I percorsi personalizzati riprenderanno a gennaio 2026.
.
Se sei interessato a lavorare con noi ti consigliamo caldamente di inserirti in lista per prenotarti per primo: mantisqigong.online@gmail.com
.
.
.
Se è da un pò che segui il Maestro Alex, se hai visto le testimonianze presenti sul canale e sul sito, senti che i suoi valori risuonano con i tuoi e pensi che possa essere la persona giusta per guidarti verso un aumento straordinario della tua energia vitale, aiutarti a liberarti dai dolori e iniziare a vivere la vita che meriti, allora i suoi percorsi personalizzati sono il tuo punto di partenza.
.
In questo viaggio non sarai lasciato in disparte né perso in gruppi anonimi. Lavorerai in modo privato ed esclusivo con il Maestro, sempre in contatto diretto con lui. Ogni passo sarà adattato a te, alla tua storia e al tuo corpo, così da farti sentire seguito, compreso e sostenuto in ogni momento..
.
Quindi, se desideri davvero dire basta ai dolori fisici ed emotivi, alla rabbia, all'ansia, allo stress, alla trsitezza, a quel vuoto che ti porti dentro... e cominciare a costruire una vita ricca di benessere, di relazioni sane, con te stesso e con gli altri, ti invitiamo a prenotare la tua video consulenza.
.
Siamo sicuri di poterti aiutare e non vediamo l'ora di farlo.
.
Se invece non ci conosci ancora bene, non hai visto i risultati che abbiamo fatto ottenere ai nostri allievi/clienti o non ti senti davvero pronto ad affrontare un percorso di trasformazione, ti invitiamo ad aspettare. Prima ascolta le testimonianze , prova gli esercizi gratuiti sul canale o inizia dal videocorso Respirare la Vita per fare un lavoro preliminare di consapevolezza.
.
In questo modo i pochi posti che abbiamo a disposizione rimangono per chi sta soffrendo davvero e ha bisogno immediato del nostro supporto.
Ricorda: ogni posto occupato senza reale necessità toglie la possibilità a chi ne ha davvero bisogno.
.